Eliminare malefici e proteggersi da negatività, fatture e malocchio
Un maleficio è un procedimento magico negativo per turbare la struttura energetica di qualcuno e con esso anche la sua salute psico-fisica. Un maleficio è solitamente operato sul corpo umano, sull’aura oppure sugli oggetti e si distingue in due categorie principali: il malocchio e la fattura. Pur essendo due tipo di malefici molto diversi in quanto a sintomi e conseguenze, devono essere valutati con la massima attenzione perché rappresentano un nemico subdolo e invisibile dal quale è indispensabile difendersi.
Malocchio e fatture: cosa sono e come vengono effettuati
Il malocchio può essere effettuato sia da streghe / stregoni o maghi retribuiti per operare sul bersaglio, sia da persone comuni che approfittano di una scarsa protezione energetica della persona colpita per togliere ulteriore energia e causare conseguenze spesso incontrollabili. La fattura invece è un potente maleficio attraverso il quale la vittima diventa l’oggetto di un violento attacco energetico grazie all’evocazione degli spiriti più malvagi e generalmente deriva da invidie, odio accecante, rancori mai risolti e rivalse personali.
Quali sono i sintomi di fatture e malocchio
I sintomi del malocchio e di una fattura sono molto chiari e permettono di riconoscere per tempo il maleficio e annullarlo prima che possa causare conseguenze permanenti. Tra i sintomi più comuni si possono elencare:
Malesseri di varia natura e intensità (emicranie, capogiri, stati depressivi, cambiamenti di umore frequenti)
Difficoltà di memoria e di concentrazione, senso di stanchezza continua
Dolori fisici non riconducibili a nessuna patologia clinica (dopo aver effettuato opportuni esami medici)
Propensione all’odio e alla violenza
Comportamenti irrazionali e inusuali
I casi descritti sono solo alcuni esempi in cui i potenti effetti di un maleficio come la fattura o il malocchio possono manifestarsi alla persona colpita, che mantiene comunque la piena facoltà di ribellarsi e ricorrere a un rituale liberatorio di magia bianca per annullare le conseguenze presenti e future dell’intervento subito. Se l’assoggettamento al maleficio deriva infatti da un’azione esterna per danneggiare il campo energetico vitale individuale, la libertà di ripristinare quel campo dipende solamente dalla volontà della vittima.
Come interviene il Maestro per liberare dalle conseguenze e dagli effetti di un maleficio
Il Maestro voodoo interviene per valutare la sintomatologia del malocchio o della fattura subita, ne individua la gravità e opera una potente contro-ritualistica o contro-fattura per annullare rapidamente e definitivamente sintomi ed effetti del maleficio, indipendentemente dalla potenza di quest’ultimo. Utilizzando formule e rituali magici antichissimi, il Maestro crea inoltre una protezione impenetrabile per impedire al malocchio o alla fattura in atto di continuare a lavorare ed esegue riti vudù per togliere fatture, malocchio e ogni tipo di negatività dalla persona, dall’abitazione o dal luogo di lavoro.
Contatta il Maestro adesso per evitare che il male penetri e intacchi la tua struttura energetica causando conseguenze irreversibili. Non trascurare inoltre un dettaglio altrettanto importante: oltre agli effetti che ti sono stati descritti, la potenza di un maleficio può distruggere qualsiasi aspetto della persona su cui è stato diretto, incluse relazioni amorose andate a rotoli (anche con capovolgimenti di fronte senza spiegazione logica), realtà lavorative disastrose, impossibilità ad avere gravidanze o a portarle a termine (escludendo cause mediche), etc.
Se pensi che qualcuno nutra un odio o un’avversione che lo possono portare a usare la magia nera contro di te, puoi rivolgerti al Maestro per ripristinare equilibrio e serenità nella tua vita, descrivendogli gli effetti negativi che senti su di te e qualsiasi sospetto o informazione in tuo possesso sulla possibile provenienza. Aspettare troppo a lungo fa sì che il maleficio progredisca con conseguenze inarrestabili e non più annullabili.