Operatore di magia africana voodoo vudù vodun
La grande efficacia della magia voodoo africana è spesso trascurata, essendo ritualistiche di quel tipo difficili da praticare in quanto bisognose di apprendimento e lunga pratica in loco che solo un vero Maestro voodoo può aver effettuato. Pochissimi operatori possono esibire così tanti anni di permanenza in terra africana e conoscenze di voodoo di vastissime proporzioni, derivanti da antiche tradizioni e ritualistiche operate dai più potenti stregoni del continente nero.
Come opera il Maestro voodoo e quale magia utilizza
Nato e cresciuto in Italia da madre italiana e padre beninese, il Maestro ora risiede in Africa e opera in Benin, cioè nello stato che rappresenta il cuore della tradizione magica africana derivante dalla religione del popolo Yoruba (non a caso ogni anno a Ouidah, sulla costa atlantica del Benin, ha luogo il celebre festival del voodoo). Depositario dei segreti e degli esclusivi rituali praticati dalle popolazioni del luogo, il Maestro opera in magia rossa e magia bianca per risolvere problemi di qualsiasi natura tranne la salute. Solo ed esclusivamente in una minoranza di casi e comunque dopo averne discusso con il diretto interessato, il Maestro può ricorrere alla magia nera qualora si renda conto che nemmeno la magia rossa o bianca sarebbe sufficiente per il problema da trattare.
Il Maestro utilizza le tecniche del potente voodoo (vudù o vodun) africano per ridurre sensibilmente i tempi di riuscita e per occuparsi di casi che si sono dimostrati irrisolvibili con altri tipi di magia. Non è raro infatti che vengano presentati al Maestro casi di difficoltà estrema (legamenti per ritorni d’amore disperati, malefici di antica data ormai evoluti, situazioni lavorative disastrose, etc.) che soltanto le più forti e autorevoli espressioni magiche possono provare a risolvere.
Il Maestro ricorre inoltre alla collaborazione con alcuni tra i più validi stregoni (hungan) del luogo per rendere un intervento ancora più efficace e sbloccare situazioni di elevata difficoltà invocando gli spiriti dominanti per ogni tipo di richiesta o per assoggettare qualcuno al proprio volere.
Nessuna conseguenza negativa e nessun colpo di ritorno
Qualsiasi sia la procedura magica utilizzata dal Maestro non porterà nessun rischio o colpo di ritorno poiché inconvenienti di quel tipo derivano soltanto da interventi di operatori inesperti e con una blanda conoscenza dell’arte magica. Il Maestro sceglie sempre il tipo di ritualistica più potente per ogni singolo problema ricorrendo al suo sapere esoterico e alla sua lunghissima esperienza nel settore.
Quanto costa affidarsi al Maestro voodoo
Il compenso economico richiesto dal Maestro è equo e trasparente e rappresenta una garanzia di serietà nei confronti del cliente che è spesso attratto da compensi di pochi spiccioli proposti da altri operatori a fronte di tante promesse e pochi risultati, oppure da compensi stellari giustificati con motivazioni molto discutibili. Il Maestro è un professionista della magia voodoo che offre elevate possibilità di riuscita grazie alla cognizione di antiche ritualistiche sconosciute alla quasi totalità degli operatori europei, non per questo può fornire certezze di riuscita che nessun operatore al mondo potrebbe dare.
Contatta il Maestro e affidagli con serenità il tuo caso, puoi essere a un passo dalla felicità e dalla possibilità di risolvere definitivamente il tuo problema.