Come contattare il Maestro e risolvere ora il tuo caso

Scrivi al Maestro

Per contattare il Maestro è necessario compilare il form in questa pagina inserendo i nomi e date di nascita di tutte le persone coinvolte, più una chiara descrizione del problema e cosa si richiede al Maestro. Richieste prive dei dati anagrafici o con una descrizione troppo concisa del problema saranno immediatamente eliminate. Vengono accettate solo persone educate che sanno rapportarsi a un professionista, non compulsive e non arroganti, in caso contrario il Maestro non invierà nessuna risposta.

Come dev’essere compilata una richiesta per contattare il Maestro

Sono vietate bugie e inesattezze di qualsiasi tipo, se scegli di contattare il Maestro è perché hai un problema serio da risolvere e quindi non avrebbe senso mentirgli sulla tua situazione. Dati falsi o non corretti producono inevitabilmente un’analisi sfalsata. Non vengono accettate richieste di analisi sulla salute o domande alle quali è già stata data risposta nelle FAQ, il Maestro invita quindi a leggere bene il suo sito prima di stabilire un contatto in quanto non ripete via email le stesse cose che ha già pubblicato online.

ATTENZIONE: a causa dei tanti perditempo che vagano nel web, il Maestro potrebbe chiedere (a propria discrezione e in base alla richiesta pervenuta) l’invio di un documento d’identità per poter ottenere un’analisi personalizzata. Ciò si è reso necessario considerata la mole di false richieste da parte di operatori concorrenti mascherati con nomi di fantasia, così come di richieste da parte di chi pone una domanda per sfizio e non perchè ha un problema serio e importante da risolvere. La richiesta di un documento diventa quindi uno strumento per selezionare da subito chi vuole solo perdere tempo e chi è davvero interessato all’operato del Maestro: in quest’ultimo caso non si avrà difficoltà a inviare un documento che resterà comunque strettamente riservato e verrà utilizzato dal Maestro per le sole finalità di analisi ed eventuale ritualistica eseguita.